Artista del gioiello
Sono Massimo Izzo, nato a Messina nel 1966.
Fin da piccolo ho sentito un profondo legame con la mia terra e le sue tradizioni.
La bellezza della natura e le storie millenarie della mitologia mediterranea mi hanno ispirato fin dall'inizio, spingendomi a creare gioielli che non fossero semplici accessori, ma opere ricche di significato.
Aperta la nuova Boutique a Noto
UN NUOVO CAPITOLO
Ci sono luoghi che sembrano aspettarti da sempre.
Noto è per me uno di questi. Una città in cui la pietra racconta la storia, e in cui ho sentito, da subito, il desiderio di lasciare un segno.
Un traguardo importante, ma soprattutto l’inizio di un nuovo capitolo scritto a quattro mani, nato dal desiderio di fondere passato e futuro, esperienza e visione, padre e figlio.

MASSIMO IZZO for BERGDORF GOODMAN
È con profondo onore che porto un frammento della mia Sicilia nel cuore della Fifth Avenue, dove Bergdorf Goodman ha scelto di celebrare la mia visione del gioiello come autentica opera d’arte.
Una selezione di creazioni esclusive e inedite sarà protagonista di un’esposizione che inaugurerà il 3 giugno 2025 e resterà aperta al pubblico fino al 31 agosto 2025.
All'interno del "Jewelry Salon"
Dal 3 all’8 giugno, avrò il piacere di essere presente personalmente da Bergdorf Goodman all’interno del Jeweler Salon.
Ogni giorno dalle ore 13:00 alle 16:00, per accogliere i visitatori e condividere l’anima e l’ispirazione che animano ciascuna delle mie opere.
3 - 8 Giugno
13:00 - 16:00
The Jewelry Salon

Per me, un gioiello è molto più di un semplice accessorio, è un simbolo che racchiude una storia, un'emozione unica, capace di connettersi profondamente con chi lo indossa.
Alta Gioielleria
La massima espressione artistica. Opere armoniose, le idee si trasformano in materia, i sogni diventano realtà.
Collezione Cut no cut - Oro giallo 18kt, Diamanti taglio brillante e acqua marina.
Due creature mediterranee - il polpo, simbolo di intelligenza e adattamento, e il cavalluccio marino, emblema di grazia e trasformazione - si uniscono per avvolgere delicatamente una maestosa acquamarina.
